samedi 13 juillet 2019 à 21h

Torri in festa!

Organisé par Cristina Maselli

samedi 13 juillet 2019 à 21h

Torri, Liguria, Italy

Torri, Liguria, Italy

Serata di danze organizzata dal Comitato di Torri ( frazione di Ventimiglia ) in collaborazione con il gruppo BalBosco d'Oc.

Ore 18.00 avvicinamento alle danze con il gruppo BalBosco 💃🏻🕺🏻

Dalle 21 nella PIAZZA PRINCIPALE del paese suonerà il _*TRIO GARRIG*_ formazione francese con organetto, chitarra e violino nata nel 2012.
Sono amici e musicisti che ci faranno ballare e divertire a ritmo di musica tradizionale di tutta la zona occitana Francese e del Piemonte, passando dai pesi baschi fino a toccare la zona l'Argentina! 🎻🎼 🎶

Ci sarà la possibilità di mangiare al festino organizzato dal comitato di Torri con tante prelibatezze tipiche liguri tra cui le trofie con pesto o sugo ,coniglio e molto altro! 🍷🥘

🚘 Raggiungere Torri per chi è foresto non è semplicissimo ma fattibile.
Arrivando da Ventimiglia, bisogna prendere la SS20 direzione Cuneo-colle di Tenda, fino a quando non vedete il pannello elettronico che segnala se il tunnel di Tenda è chiuso o aperto. Proprio lì, sulla sinistra vedrete il ponte con le indicazioni per Calvo e Torri. Alla fine del ponte svoltate a destra verso il supermercato Metro. Girando attorno alla Metro, al primo bivio che si trova si va a sinistra. Si tira dritto finché non ci si ritrova una casa davanti e si è obbligati a girare a destra sotto un piccolo tunnel. Passato il tunnel, tenendo leggermente la sinistra, si arriva ad uno stop e da lì si gira a destra e si prosegue seguendo la strada. Dopo un po' troverete una rotonda dove bisogna girare a destra. E da lì si va avanti sempre dritti finché non si giunge a Torri.
Più si va avanti e più la strada si fa stretta, ma non disperate perché siete nella giusta direzione!

Vi aspettiamo! 🤗

Source : https://www.facebook.com/events/3574419015789…

Réagir

Informations complémentaires et commentaires ajoutés par les lecteurs du site

Réagir

Soyez le premier à réagir